Finanziamento a fondo perduto del 50%

La Regione Veneto, sensibile al tema sempre più centrale dell’innovazione nel settore commerciale, ha stanziato un importante finanziamento per l’ammodernamento tecnologico delle PMI del territorio.

È stato infatti approvato un bando che consente alle aziende rientranti nel settore del commercio, ristorazione e accoglienza, di poter avere un finanziamento a FONDO PERDUTO del 50% dell’ammontare delle spese ammissibili per interventi finalizzati allo sviluppo e alla valorizzazione dell’offerta commerciale territoriale attraverso l’ammodernamento tecnologico di macchinari e attrezzature ed investimenti in beni intangibili e per il sostegno all’accompagnamento dei processi riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, anche mediante l’impiego di tecnologie ICT .

Tra le voci di spesa rientrano anche “acquisizione, estensione o rafforzamento degli interventi di innovazione tecnologica degli strumenti digitali per la vendita e la promozione (es. sistemi di gestione del magazzino integrati con il siti E-commerce, sistemi di web marketing, sistemi digitali di presa dell’ordine per i pubblici esercizi, sviluppo di app e mobile site per le fasi di pre-vendita, post-vendita vetrine interattive, espositori innovativi, interfacce)”.

All’interno di questo progetto M.SOFT si pone come partner per lo sviluppo di software e sistemi hardware. Per avere maggiori informazioni riguardo il progetto e verificare se la tua azienda può usufruirne CONTATTACI.