SITI WEB

Realizziamo siti web efficaci sfruttando i nostri software e i più comuni CMS.

E-COMMERCE

Sviluppiamo e-commerce B2B ed e-commerce B2C scalabili per dimensioni e settori d’appartenenza.

WEB APP

Sviluppiamo software e applicazioni web per qualsiasi esigenza aziendale.

APPLICAZIONI

Realizziamo applicazioni mobile sia per Android che IOS.

FORNITURA HARDWARE

Siamo rivenditori di hardware per marchi come…

SOFTWARE

Ci occupiamo di assistenza e vendita software per i programmi Windows e in generale per….

NETWORKING E TELEFONIA

Realizziamo intranet aziendali ed installiamo firewall garantendo la sicurezza dei tuoi dati.

LINK ASSISTENZA REMOTA

SCARICA TEAM VIEWER

SCARICA SUPREMO

Agsm S.p.a.

Agsm S.p.a. è un’azienda municipalizzata di Verona che si occupa di produzione e distribuzione energetica per comune e provincia. Gestisce inoltre l’igiene e il verde urbano tramite la società AMIA.

App verde AMIA

APPLICAZIONE MOBILE E WEB

La richiesta di AGSM

Agsm S.p.a. necessitava di digitalizzare la gestione di circa 1500 aree verdi per un totale di circa 3 milioni di mq. Nel dettaglio l’esigenza era quella di fornire agli operatori del verde di AMIA un’applicazione mobile destinata in grado con la quale registrare gli interventi e programmare le manutenzioni.

La soluzione di M.SOFT Srl

Abbiamo realizzato un software dotato di App mobile in grado di registrare le segnalazioni e veicolarle agli uffici di competenza.

Gli addetti sono suddivisi in squadre e da backoffice è possibile attribuire le aree presso le quali svolgere le attività di manutenzione, l’ambito di competenza e la dotazione degli strumenti di lavoro con relativa revisione periodica. Per ogni area è possibile stabilire per ogni ambito quali lavorazioni si dovranno effettuare e la loro frequenza in base alle stagionalità.

Una volta configurato il software è in grado di elaborare le informazioni e produrre il cronoprogramma settimanale che ognuna delle squadre potrà consultare attraverso l’App e conseguentemente inserire il dettaglio delle attività svolte. La funzione dell’App è la raccolta puntuale e la tracciabilità delle attività svolte da ognuno consentendo una rapida analisi dell’andamento presente e storico. L’applicativo è in costante sviluppo e recentemente sono stati implementati alcuni moduli dedicati al miglioramento della sicurezza sull’ambiente di lavoro.

App ODS (Ordini Di Servizio)

APPLICAZIONE MOBILE E WEB

La richiesta di AGSM

L’esigenza del cliente era la digitalizzazione e l’organizzazione delle segnalazioni prodotte dal personale operativo e destinate agli uffici competenti.

La soluzione di M.SOFT Srl

Abbiamo realizzato un software totalmente in cloud costituito da un ambiente di backoffice e da un’App mobile, si integra con l’area del personale e l’area della programmazione dei turni per consentire lo scambio giornaliero delle informazioni da propagare nell’App.

Tutte le segnalazioni prodotte dal personale operativo vengono veicolate agli uffici di competenza, memorizzate e rese consultabili per ulteriori attività di analisi. Le funzioni principali dell’App sono la visualizzazione dei propri turni (Ordini di Servizio), la compilazione dei moduli di segnalazione e l’inserimento di determinate attività per le quali è necessario mantenere la traccia dei tempi di evasione come ad esempio la raccolta dei rifiuti ingombranti o la cancellazione delle scritte abusive.

Alcuni dei principali moduli gestiti:

  • Non conformità del rifiuto
  • Guasti ai contenitori
  • Abbandono di rifiuti ingombranti
  • Raccolta dei rifiuti ingombranti
  • Caditoie, bocche da lupo e griglie
  • Scarichi abusivi
  • Scritte abusive